domenica 25 aprile 2010
venerdì 23 aprile 2010
Wilier Triestina Pista
Ciao dove siete finiti ?
Non sento piu' parlare delle mazze per il polo?
Chissa' se un giorno qualche fissato triestino comprera' una Wilier Pista mi piacerebbe
vederla dal vivo non solo in foto.
Costa solo 900 sterline.
http://www.cyclesurgery.com/1027772/Wilier-Pista.html
Fatevi sentire.
domenica 18 aprile 2010
Un brevissimo post solamente per confermarvi tramite la foto allegata che... IT'S SPRING TIME!!! si avvicina un bellissimo maggio e finalmente le temperature si alzano. Oggi sabato 17 aprile primo - certo, molto temerario - bagno stagionale, e la pelle comincia a perdere il colorino grigiasto invernale...adesso è domenica è purtroppo il tempo è una merda, ma si cominciano a vedere le prime giornate pre-estive!!! il vulcano islandese Eyjafjallajokul intanto erutta a manetta bloccando tutti i voli in tutta europa (la mia fiancèe è infatto rimasta bloccata qui e non può tornare a Brighton prima di una settimana, perciò mi ride anche il culo...).
mercoledì 14 aprile 2010
18 Aprile pedalata ecologica con Cottur
lunedì 5 aprile 2010
Appuntamento veloce .... e la frittella calda!!!
C'è chi pedala e chi mangia frittelle ...insomma!!!
ORE 1745:Ci si telefona, ci si incontra e si pedala ... cosi mi picciono le gite in bici senza troppi appuntamenti fissi .. trovo sia molto più da gita cittadina.
Ritrovo upim in barriera per facilitare l'appuntamento, poi viua tra la strade della citta con tutta la gente che nel delirio della pasqua si armeggiava con le macchine come proiettili senza meta ... enoi peggio di loro ... la povera Nina in follia per i nostri continui cambi di direzione senza meta!
Piano piano ci avviciniamo in zona marina che, come sempre nei giorni festivi si riempie di gente che passeggia e noi e driblarli come birilli ... ancora nessuno ne ha centrato uno! Peccato!!!
Direzione molo 4° dove immortalo "NINA+E +LA+NAVE"... di giochi con la fisse e cambiamo direzione e ci adentriamo verso il canale di Ponte Rosso dove all'improvviso vediam spuntare dalla propia barchetta "ORSETTO BOBETTO". Con vari accenni di fastidio nel vederci senza aver avvisato del nostro ritrovo, inizia a millantare il fattto che barca si sia messa in moto !!!
In moto perchè? aveva dei problemi? aveva passato l'inverno senza alcuna difesa dalle intemperie?
Dopo un pò si vide spuntare da piazza Ponte Rosso,Miss Bobetta, con in mano in sacchetto... con dentro la prova del 9: Le FRITTELLE!!!! Prova inecuivocabile della presenza della voglia primaverile al volersi coccolare con dolcezze.
Quattro cazzate e via noi verso casa, io per la voglia di vedere i miei figli e cenere tutti assieme loro per la consegna dei bruscandoli alla sign.Giuliana.
Via una pasquetta da rifare in bici , si ma tutto il giorno ...la prossima volta ci si organizza per fare di meglio ... ma il periodo nio non è tra i migliori per organizzare qualcosa, visto che apro la stagione tra due settimane e sono ancora che pitturo e sistemo assieme a giacomo in ristorante!!!!
Alla prossima e a presto con nuove avventure!!!!
Proposta accettata....
Direi che la prossima domenica si puo fare ,,, ma farei a grado che io non ho tanti soldi per la bemnzina ,,, anzi e andare fino grado in bici di mattina presto ... con pranzo al sacco ... simonetta se volete viene con supporto auto e i miei figli .... nien te direi che si puo fare attendo da tuttoi l'ok .!!!viva la pasquetta con la zietta !!!!
domenica 4 aprile 2010
Proposta
Una domenica a grado o a lignano in fissa prima che inizi la stagione estiva e quindi la gente? se qualcuno è interessato batta un colpo.
boni ovi a tutti!
sabato 3 aprile 2010
Chilometri carsici, oggi abbiamo pedalato. Macchina in Piazzale Monte Re e via verso il Villaggio del Fanciullo, poi indietro e giù per via Nazionale, a sinistra in fondo dopo il Daneu verso Monrupino, salitona da fare tutta in piedi, poi discesona e in un attimo si sconfina in Slovenia. Dietrofront e la disceson diventa salitona (la gamba comincia a bruciare...), ri-arriviamo a Monrupino, e la salitona di prima diventa discesona, arriviamo a Opicina e alla rotonda ci buttiamo a destra, verso Borgo Grotta. Arriviamo e l'occhio cade su una frasca. Stop all'osmiza di borgo grotta gigante ("Brisciki"), dietro casa mia. mucche, purceddi, capre, galline, gatti, prosciutto crudo buonissimo, un quarto de vin e due ovi duri, la giornata di sole è splendida e il viso si abbronza leggermente. si riparte, verson sgonico, in mezzo al carso. tagliamo dentro dopo un pò direzione stazione FS di Prosecco. Stazione abbandonata, dove ci fermiamo per un piccolo "photoshoot" improvvisato dove metto in mostra tutte le mie doti salterine finchè una sospetta auto bianca FS non ci guarda sospettosa facendoci capire che è il momento di ripartire...da lì incrociamo l'imbocco dell'autostrada, zona fabbrica telit (zona industriale di prosecco, per capirsi), attraversando un campo pieno di asini, muli, pony e capre...prendiamo per opicina, e dopo altri venti minuti di pedale siamo nuovamente in Piazzale Monte Re. Ora scrivo dal letto e le ginocchia fanno "pum pum"....
venerdì 2 aprile 2010
nuovo adepto
oggi approffittando della pasqua ho regalato al mio amichetto roberto una bella bici vintage che trasformeremo in una dignitosa fiissa,e cosi' avremo un altro fissato da trasportare in giro
Iscriviti a:
Post (Atom)