lunedì 5 aprile 2010

Appuntamento veloce .... e la frittella calda!!!


C'è chi pedala e chi mangia frittelle ...insomma!!!
ORE 1745:Ci si telefona, ci si incontra e si pedala ... cosi mi picciono le gite in bici senza troppi appuntamenti fissi .. trovo sia molto più da gita cittadina.
Ritrovo upim in barriera per facilitare l'appuntamento, poi viua tra la strade della citta con tutta la gente che nel delirio della pasqua si armeggiava con le macchine come proiettili senza meta ... enoi peggio di loro ... la povera Nina in follia per i nostri continui cambi di direzione senza meta!
Piano piano ci avviciniamo in zona marina che, come sempre nei giorni festivi si riempie di gente che passeggia e noi e driblarli come birilli ... ancora nessuno ne ha centrato uno! Peccato!!!
Direzione molo 4° dove immortalo "NINA+E +LA+NAVE"... di giochi con la fisse e cambiamo direzione e ci adentriamo verso il canale di Ponte Rosso dove all'improvviso vediam spuntare dalla propia barchetta "ORSETTO BOBETTO". Con vari accenni di fastidio nel vederci senza aver avvisato del nostro ritrovo, inizia a millantare il fattto che barca si sia messa in moto !!!
In moto perchè? aveva dei problemi? aveva passato l'inverno senza alcuna difesa dalle intemperie?
Dopo un pò si vide spuntare da piazza Ponte Rosso,Miss Bobetta, con in mano in sacchetto... con dentro la prova del 9: Le FRITTELLE!!!! Prova inecuivocabile della presenza della voglia primaverile al volersi coccolare con dolcezze.
Quattro cazzate e via noi verso casa, io per la voglia di vedere i miei figli e cenere tutti assieme loro per la consegna dei bruscandoli alla sign.Giuliana.
Via una pasquetta da rifare in bici , si ma tutto il giorno ...la prossima volta ci si organizza per fare di meglio ... ma il periodo nio non è tra i migliori per organizzare qualcosa, visto che apro la stagione tra due settimane e sono ancora che pitturo e sistemo assieme a giacomo in ristorante!!!!
Alla prossima e a presto con nuove avventure!!!!

2 commenti:

  1. Domani dopo aver potato le piante, potero' anche te:)

    RispondiElimina
  2. ho visto oggi una biga verde acqua (stile bianchi per intenderci) con mozzi, manubrio e altre cosette in bianco. Di chiunque fosse, complimenti, bella davvero!

    Ale (wannabe fixed)

    RispondiElimina