mercoledì 4 maggio 2011

Al mio segnale, scatenate l'infanzia






L'ho detto ieri sera e lo ripeto: quando un uomo impugna una mazza scatta un istinto ancestrale. Ti vien voglia di farla roteare, senti l'adrenalina che sale, d'improvviso sai che vorresti colpire qualcosa. Colpire forte, anzi a tutta forza proprio. E centrare ciò che colpisci alla perfezione. Sentire il colpo che vibra lungo tutto il braccio, veder l'oggetto schizzare via a velocità siderali, pericolose, allontanarsi dal punto d'impatto come un jet frustato via da una portaerei....


PPPPPOOOOOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Via cazzo, fumano i pedali, fumano le narici cazzo come tori. Roteano le mazze, 3 da un lato e 3 dall'altro. I più folli nel gruppo hanno il ghigno da psicopatici. Qua si rischia di farsi seriamente male. Esattamente come quando eravamo bambini, non ci si rende conto. Del male che potresti farti, del male che potresti fare agli altri. Ti stai solo divertendo visceralmente dalla punta dei piedi alla punta dei capelli, e te ne fotti del resto. SBAM! Mazzata secca sul cerchio anteriore, si storce il manubrio, passaggio lungo, scatto improvviso e l'avversario si posiziona a bloccare la porta. Ma tu ce l'hai là davanti cazzo. Cazzo la palla è tua e se l'avversario non si sposta puttana miseria gli SPACCHI QUEL CERCHIO ANTERIORE DI MERDA! E RETEEEEEE!!!! RETEEEEEEEE CAZZO!!

Una piazzetta diventa un'arena, 6 adulti improvvisamente ritornano all'età della pietra (stanley kubrik c'aveva visto giusto), e la gente alle finestre è incuriosita, perplessa, divertita.

Il polo spacca. Non sarà come pedalare nella notte in salita verso prosecco, ma erano da tempo che non vedevo gente divertirsi in questo modo.

E il prof schidda. Schidda di brutto. Benvenuto.

4 commenti:

  1. bravi muli!!!!!!!!
    sicussi!

    domenica organizziamo qualcosa che in più di 1000 comuni in Italia fanno il bicincittà..
    a Trieste niente
    potremmo fare un bel giro x far vedere che ci siamo anche noi!!!

    d

    RispondiElimina
  2. mmmmm. per come siamo fatti NOI, se ci uniamo al biciincittà: 1. partimo (partite) impennando; 2. rischiemo de falciar ciclisti over 60 e under 12; 3. stacchemo il gruppone dopo circa 10 secondi; 4. se ritrovemo soli in costiera e 5. con i vigili urbani che ne rincorri: senza casco, senza freni e senza un minimo de decenza....

    RispondiElimina
  3. grazie x avermi cagato miche e per aver accolto la mia idea..
    purtroppo hai ragione..ma prima o poi dovremo farci sentire!
    le persone non vanno in bici perchè hanno paura di farlo, la città è impreparata!!!

    vediamo cosa dicono i candidati a proposito!!!
    di seguito il link

    http://www.ulisse-bici.org/?p=3266

    ..interessante..

    sarà tutto vero???

    speriamo almeno la metà delle promesse!


    d

    RispondiElimina