lunedì 18 luglio 2011

DOMANI SI FUMA IL KALUMET E CI SI SPARA GIU' PER AURISINA


Chiamata a raccolta per Prof, Orsettobobetto, Near Cisus (Nick K.) e Giacomin: io metto la macchina e la musica giusta, ci incontriamo alle 19.15 massimo in via dei fabbri 2 (o chiamatemi sul cell per venirvi a pigliare...che sia di strada, mi raccomando), e direzione aurisina. Longboardiamo fino al tramonto. Portatevi un panino, o dell'acqua. Portatevi la TOLA soprattutto. Prof io ti riporto la tua meravigliosa. Porto anche dei gullwing + ruote del mio vecchio skate, se hai voglia di montarli. Ma ti consiglierei di passar davanti alle torri e spenderti sti 60 euro. trucks e ruote giuste e passa la paura, la tua tavola è strepitosa tu mettici il talento e siamo a cavallo.

Volete portarvi anche la bici? Ho due posti bici sul tetto. Andiamo ragazzi, l'estate è corta, e non mi vedrete spesso, e io ho voglia di passare del tempo con voi. Faccio presente che in Settembre voglio longboardare tanto. Ma tanto.

Intanto beccatevi l'ultima bicicletta che ho finito (quasi...manca camera d'aria davanti e piccolo accorgimento sul freno a tiraggio centrale...).

Bobini passa il mio cellulare al prof. Nick tu ce l'hai, chiama a raccolta anche jackie perasti! Oddio ci vorrano due macchine, già vedo....

ANDIAMO. SENZA STARE TANTO A PENSARCI. ALLA VECCHIA, ISTINTIVI, MONTIAMO IN MACCHINA E ANDIAMO A DIVERTIRCI.

Nessun commento:

Posta un commento