domenica 28 febbraio 2010

This is IT!

http://www.youtube.com/watch?v=h5lboJIylD0

guardate questo video. solo allora, quando orsetto bobetto, mr.fix, giacomino e "sella gialla" miikethebiike si ritroveranno come questi quattro, tutine in licra, scarpina simil-checca da ginnastica artistica, fissa sotto il culo e piazza unità davanti agli occhi, a descrivere traiettorie circolari braccia al vento come aironi, pedalando avanti e indietro trasformando in inutile accessorio estetico sia manubrio che ruota anteriore, dandosi il ritmo a voce "ooop! ooop! op!" con qualche applauso in sincronia per staccare da una traiettoria circolare all'altra per poi sempre ridistendere come aironi le braccia al cielo, con le poderose gambe-freno a compiere miracoli di equilibrio...solo allora potremo dire: "bon muli, mi ste fisse me ga rotto el cazzo podemo passar a altro? deltaplano?"

se mai me vederè far le INCREDIBILI acrobazie funamboliche de questo video, prima osanneme come il dio della fissa, ma subito dopo ve prego sopprimeme con un colpo ben assestà de ciave a frusta sul cocco.....

2 commenti:

  1. si,io lo voglio: mikethebike,orsetto,mrfix ed io tutti assieme uniti da un solo grande coro:MA VA FFFFANQULO......!!!!
    bravo mike ottimo post!!!!!

    RispondiElimina