giovedì 11 marzo 2010

delirio di neve....


ma nessuno ci ferma....
Oggi la neve sembra aver fatto il suo corso... si scioglie ma con il rischio di ghiaccio ..
questa mattina son montato sopra Mr.Smith e via a fare la solite commissioni della settimana ...ma tutti mi prendevano per folle ...non mi sono mai accorto che la mia mente sia tanto folle.
Ghiaccio in Cavana e in qualche momento rischio di volare per terra....
Oggi sul giornale "il piccolo" abbiamo il nostro Grisù che combatte con neve e vento durante la bufera di ieri pomeriggio...
Chiedo scusa a tutti se in questi giorni non mi sono fatto sentire sul blog. ma ero preso dal lavoro e crollavo a letto con i bimbi all 20.30---
FOTO: corte di casa mia invasa da neve...non serve altro

2 commenti:

  1. http://ilpiccolo.gelocal.it/dettaglio/bora-raffica-record-a-noghere-di-212-kmh/1885095

    ahahah immaginavo fosse uno di voi!
    Ho trovato questo blog sul fixed forum..non pensavo ci fossero fisse anche a ts!

    Ale

    RispondiElimina