giovedì 25 marzo 2010

sabato ci sono i tubi e domenica matttina le mazze!!!

Insomma vedo che non mi cagate ... nessuno mi aiuta afare ste mazze ... mi son preoccupato per il tubo ... non ho ancora visto tutti i bastoncinio che numerosi di voi avete millantato .incautamente ....io ci ho creduto!!!! insomma devo fare solo e chi vuole farsi le mazze mi contatti per i pezzi ....
io faro solo le mie e mammano che a qualcuno viene in mente di giocare con me a bikepolo.... contattatemi....
Sabato chi vuole venire con noi ... si va ad altura per giro ciclistico nello skate park per evulizioni da fixati e prove di frenate e pedalete tutti assieme---- baci a tutti accorrete per le mazze !!!!

3 commenti:

  1. Ciao
    a me servirebbe tubo per 3 mazze, intero me lo taglio io poi col tornio.
    Fammi sapere Grazie
    Ciao
    Mauro

    RispondiElimina
  2. metto le racchette in macchina, domani sono in marittima come ogni sabato e poi dirigo verso altura, sotto lo skate park? o dove?

    RispondiElimina