mercoledì 1 giugno 2011

COME CROMARSI, 2a PUNTATA...

Purtroppo (o per fortuna) non ho fotografie a testimoniare la cosa, ma ieri notte mi sono nuovamente "cromato", stavolta scendendo a tutta giù per via san michele...

Dopo il bike polo, intorno alle 23.30, parto spedito in direzione san giusto ed imbocco via san michele. goduria di skiddate lunghe cento metri, con i passanti che mi guardano e io che come un pirla mi sento molto "mash maddafucker skiddin' maddafuckin pro".

continuo la mia discesa ingallato come un caimano delle antille, ed all'altezza di quella birreria (poco dopo aver passato Zoe) succede tutto: davanti a me un vecio in 500 bianca senza metter nessuna freccia si accinge a girare a sinistra per tornare su via madonna del mare. fortunatamente lo vedo bene in anticipo, e comincio la mia frenata...che dura una frazione di secondo.

PORCO MONDO MI SI MOLLA IL PIGNONE!!! In un millesimo di secondo mi si chiude il buco del culo. Il millesimo successivo, ho una strana immagine di me che sfondo il parabreeze posteriore della 500, e tut'un taio finisso con la testa all'altezza del fren'a man del vecieto. Ancora un altro millesimo, e la mano destra (PORCO MONDO NON SON ABITUA' A GAVER EL FREN DAVANTI SULLA MAN DESTRA!!!) pinza sul freno anteriore. pinza troppo...

il mezzo si impenna in avanti, per fortuna non c'è nessuno dietro, e frano rovinosamente a terra sbattendo entrambe i polsi ed i baffi al suolo....una signora sul marciapiede con sguardo attonito mi dice "te sta ben??? TE ME GA FATO VENIR UN INFARTO!!!" Un ragazzo fuori dalla birreria invece non riesce a credere di aver una storia strepitosa da raccontare agli amici dentro...accertatosi che sto bene, mi fa un "pollice dentro" e corre a raccontare cosa ha visto.

io mi alzo, vedo nero, poi bianco, puttana paletta me son sbregà el genocio sul sbrego vecio, me fa mal i polsi. ma poteva andar sai peggio...:-)

4 commenti: