martedì 14 giugno 2011

Let's get back to Strada del Farlus

Giovani, sconnessi, insomma amici,

Io stasera per il polo non ce la faccio. La donna che mi partorì organizza una cena di compleanno post-compleanno, e non posso mancare. Domani ho un meeting lavorativo serale che consta nell'ascolto di simpatiche musiche elettroniche da mettere nel giusto ordine per creare la colonna sonora della sfilata dell'evento a cui lavoro. MA GIOVEDI' o VENERDI'....beh, si potrebbe tirare un gran bel numero: incontro in via udine al kebab alle ore 20:30, rifornimento, e partenza. Chi c'era alla "First Edition" conosce bene il percorso: tutta Strada del Friuli in sù, arriviamo a Prosecco, tiriamo dritti per Opicina, poi tutta Strada per Opicina in giù. Auguriamoci una notte stellata, delle ginocchia non cigolanti, un fiato che regga la botta (qua sai se gioga a bike polo e sai poco se pedala, ergo: sarà una falcidie...ma a noi il gioco duro ci piace!!!) e tanta acqua da bere...

Quindi: PROF, DIAMOCI DENTRO! OLIMPO BROTHERS, MONTE' STE CAZZO DE LUCI, SIMON, VEDI DE NON MANCAR, MATTEO, DO CAZZO TE SON FINI' CHE SENZA LA TUA CATENA TRABALANTE NO XE' LA STESA ROBA, MR FISH, METEMO ALA FRUSTA EL TUO NUOVO MEZZO...E GIACOMIIIN, CHI GA MOTO COME MIOOOOOOOO!


3 commenti:

  1. se femo domani son presente anche mi...sta sera inveze go la partida de balon me disp :-(

    RispondiElimina
  2. .....I'm in! no se discuti

    ...x giovedi........

    ale

    RispondiElimina
  3. bene! l'appuntamento è fissato per giovedì 16 giugno ore 20:30 al kebab di via udine! se qualcuno passa da max officine dada lo avvisi, sarebbe fantastico avere anche lui!

    RispondiElimina