martedì 19 luglio 2011

Chiedo formalmente scusa

Oh, quando uno sbaglia, sbaglia. Ho organizzato un ritrovo longboard partito subito un pò male...Innanzitutto, un mezzo bidone tirato al prof che per un soffio mi son perso sotto casa. Proprio quando ho cambiato l'appuntamento dalle 19.15 alle 19.00 su sto cazzo di facebook, il prof non era già più sul computer...sbaglio. ho fatto aspettare jackie per niente a seslian. sbaglio. nick me ga tamponà. SBAGLIO!!! Per fortuna un paraurti di una panda costa 16 euro o giù di lì ma nick se gavevo un bmw iera cazzi...Poco dopo, una ragazzina adolescente tenta il suicidio così, attraversando la strada a cazzo.

Insomma morale della favola pur lavorando all'organizzazione di un evento gigantesco non sono stato in grado di organizzare una semplice gita in skateboard...

ahi ahi ragazzi stavolta meglio lasciare la palla a voi e attendere istruzioni!!!

p.s. però che bella tavola nuova, mi piace un sacco.

6 commenti:

  1. vedere 'sta tavola nuova!!!!!

    RispondiElimina
  2. http://www.sickboards.nl/bahne-classic-deck-only-p-570.html

    RispondiElimina
  3. bellissima............la versione pantografata della mia gordon&smith

    flette bene??

    RispondiElimina
  4. flette un cazzo, è bella rigida, più pensata per andar veloci....forma quasi identica alla tua, due dita più larga e dodici-tredici centimetri più lunga!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ciao, mi chiamo Luca... sto scrivendo col profilo blogspot di mia moglie:-)

    qui siamo un gruppo di mtb bikers monfalconesi, e oltre ad essere appassionati di fixed bikes, da poco abbiamo iniziato anche ad andare in longboard...
    noi giriamo sempre qui nei dintorni, ma abbiamo provato anche il park di monte Grisa... sarebbe bello un giorno radunarci la per conoscerci!

    RispondiElimina